Servizi

Cleaning Ambientale

La ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie e prodotti sempre più in linea con i concetti di rispetto e di salvaguardia dell’ambiente, uniti alla solida esperienza pluridecennale nel settore hanno fatto di Service Key un’azienda leader nel mercato nazionale dei servizi di pulizia e igiene ambientale.

Rappresentiamo per enti pubblici e aziende private che ci scelgono un partner, più che un fornitore di servizi: progettiamo pacchetti caratterizzati da un altissimo grado di personalizzazione, flessibili ed adattabili rapidamente a nuove esigenze.

Offriamo servizi a canone, di mantenimento con servizio di presidio o straordinari per immobili ed ambienti con le più diverse caratteristiche e destinazioni.

Realizziamo interventi di pulizia e sanificazione in immobili di pregio, per la grande distribuzione ed il retail, in uffici e comunità offendo organizzazione e flessibilità degli interventi, utilizzando attrezzature, trattamenti e prodotti specifici per ogni superficie ed in grado di mantenere nel tempo le caratteristiche ambientali.

Nel settore dei servizi in outsourcing per alberghi e hotel garantiamo la competenza e l’affidabilità che solo un’impresa di grande esperienza ed organizzazione è in grado di fornire.

Qualità, innovazione e sostenibilità sono i punti di forza del nostro servizio di pulizia ambientale che mira a rendere più sicuri e più confortevoli gli ambienti di lavoro.

Nicola Burlin – Founder e Vice Presidente
Segui il nostro Podcast – DeSK – Produzioni alla scrivania

Perché Service Key?

Seminiamo il cambiamento

In un momento in cui la minaccia verso il nostro ambiente raggiunge livelli sempre più preoccupanti, vogliamo dimostrare il ruolo fondamentale che le aziende ricoprono diffondendo cultura, attenzione e consapevolezza.  

Abbiamo sedi operative in tutta Italia e filiali nelle principali province, nello specifico ad oggi Service Key conta 40 sedi operative e 12 filiali direzionali con sede a: Padova (casa madre), Verona, Bologna, Parma, Pontedera, Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Palermo. 

Il gruppo Service Key ha chiuso il 2020 con un fatturato complessivo di 80 milioni di euro. Il 70% del nostro business è legato al settore privato, i nostri modelli di gestione sono calibrati per soddisfare le esigenze di diversi gruppi industriali e adattabili in base alle dimensioni del partner, al numero di stabili e alla frequenza di utilizzo.

Siamo 3987 storie. I nostri operatori sono suddivisi in gruppi di lavoro specializzati e operano in tutta Italia. Disponiamo di 35 squadre di pronto intervento per attività straordinarie in tutta Italia. In base alla divisione operativa, tutti gli operatori sono soggetti a sessioni di formazione obbligatoria così da rimanere sempre aggiornati. 

Ci affidiamo a sub-appaltatori solo se le attività richieste lo prevedono. Oggi il gruppo Service Key vanta un controllo diretto del 70% sulle attività in tutta Italia. Più del 60% rispetto alla media nazionale dei nostri competitor.