Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

SERVICE KEY S.p.A. (di seguito “SERVICE KEY” o “Società”) è una società per azioni a vocazione nazionale che, per le sue dimensioni e l’importanza delle sue attività, svolge un ruolo rilevante rispetto al mercato di riferimento, allo sviluppo economico e al benessere delle comunità in cui è presente. 

Il Codice di SERVICE KEY è un atto contrattuale, con forza vincolante, che produce effetti nei confronti del Consiglio di amministrazione, del collegio Sindacale, dei Dipendenti, dei consulenti e di chiunque instauri con la società, a qualsiasi titolo, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, in Italia o all’estero, rapporti di collaborazione o di partnership. 

Il Codice Etico è suddiviso in tre sezioni: 

1. Carta Etica: formalizza la Mission, il valore della reputazione e i principi etici di base che costituiscono il fondamento della cultura di SERVICE KEY; 

2. Codice di comportamento: evidenzia i criteri di condotta e le modalità di comportamento a cui attenersi per garantire il rispetto dei valori e dei principi di SERVICE KEY; 

3. Organismi e procedure di attuazione e controllo: identifica i responsabili dell’attuazione e le modalità di verifica della corretta applicazione del Codice. 

La Mission principale di SERVICE KEY è quella costruire con i propri clienti alleanze solide e durature, analizzando a fondo le loro esigenze e offrendo loro servizi in grado di renderli più competitivi sul mercato. Lo scopo del lavoro di Service Key è migliorare la qualità della vita negli ambienti di lavoro.

L’obiettivo è di soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità, diffondendo la fiducia nel marchio e salvaguardando la buona reputazione di SERVICE KEY. 

Durante l’espletamento delle proprie funzioni ogni Dipendente e Collaboratore Esterno di SERVICE KEY dovrà tenere in costante considerazione la mission aziendale, affinché il servizio reso sia di alto valore economico e sociale per la collettività.