Servizi

Manutenzione impianti

Service Key offre un capillare servizio di assistenza che affianca il cliente in ogni momento del servizio, a partire dalla fase di costruzione dell’anagrafica delle consistenze, fino all’analisi degli asset e allo studio di soluzioni finalizzate alla riduzione dei costi e al risparmio energetico.

Il comparto tecnico-manutentivo di Service Key si occupa di gestione e manutenzioni programmate e predittive di impianti elettrici MT e BT, antintrusione, impianti meccanici, idrico-sanitari, trattamento acque, impianti di trasmissione dati e fonia, manutenzione impianti fotovoltaici fino ad analisi di benchmark energetico al fine di valutare le opportunità di miglioramento e quantificare la possibilità di risparmio.

Assicuriamo inoltre un servizio di pronto intervento e un contact center informatizzato in grado di attivare tempestivamente interventi imprevedibili o con carattere di urgenza.

Perché Service Key?

Seminiamo il cambiamento

In un momento in cui la minaccia verso il nostro ambiente raggiunge livelli sempre più preoccupanti, vogliamo dimostrare il ruolo fondamentale che le aziende ricoprono diffondendo cultura, attenzione e consapevolezza.  

Abbiamo sedi operative in tutta Italia e filiali nelle principali province, nello specifico ad oggi Service Key conta 40 sedi operative e 12 filiali direzionali con sede a: Padova (casa madre), Verona, Bologna, Parma, Pontedera, Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Palermo. 

Il gruppo Service Key ha chiuso il 2020 con un fatturato complessivo di 80 milioni di euro. Il 70% del nostro business è legato al settore privato, i nostri modelli di gestione sono calibrati per soddisfare le esigenze di diversi gruppi industriali e adattabili in base alle dimensioni del partner, al numero di stabili e alla frequenza di utilizzo.

Siamo 3987 storie. I nostri operatori sono suddivisi in gruppi di lavoro specializzati e operano in tutta Italia. Disponiamo di 35 squadre di pronto intervento per attività straordinarie in tutta Italia. In base alla divisione operativa, tutti gli operatori sono soggetti a sessioni di formazione obbligatoria così da rimanere sempre aggiornati. 

Ci affidiamo a sub-appaltatori solo se le attività richieste lo prevedono. Oggi il gruppo Service Key vanta un controllo diretto del 70% sulle attività in tutta Italia. Più del 60% rispetto alla media nazionale dei nostri competitor.