Ci accorgiamo dell'importanza del Facility Management solo quando qualcosa va storto: un guasto a un impianto, l’interruzione del servizio mensa in una scuola, il blocco della produzione, la mancata consegna dei materiali in un sito produttivo, un ambiente di lavoro non pulito o con spazzatura non gestita, infestazioni che mettono a rischio la salute dei dipendenti o costi energetici eccessivi.
Sono queste le situazioni che ci fanno riflettere sull’importanza di una gestione strategica capace di prevenire e risolvere questi problemi con tempestività. Il Facility Management passa inosservato quando tutto funziona e per ottenere questo risultato noi pensiamo ai building come ecosistemi interconnessi, dove pianificazione, strategia, tempestività e affidabilità sono ciò che fa davvero la differenza.
E tu hai mai notato che la gestione dei building ha un impatto così rilevante ed evidente nella quotidianità di ognuno di noi?
Contattaci per scoprire il nostro approccio al Facility Management Integrato
Service Key S.p.A., con sede legale in Via Sangro, 15, Milano, in conformità all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, informa sulla gestione dei dati personali raccolti tramite il proprio sito web. Questi dati sono utilizzati per rispondere alle richieste degli interessati e per attività correlate, rispettando legalità e correttezza.Il consenso esplicito permette l'uso dei dati per marketing e pubblicità, tramite e-mail, SMS, o contatto telefonico. Il trattamento avviene elettronicamente o su supporto cartaceo da personale autorizzato e impegnato nella riservatezza. I dati sono protetti da misure di sicurezza adeguate e conservati per il tempo strettamente necessario, non oltre due anni dal primo contatto, salvo relazioni contrattuali o diritto di opposizione dell'interessato.Per comunicazioni commerciali, i dati sono tenuti per 24 mesi dall'ultimo contatto, a meno che non sorgano rapporti contrattuali o l'interessato si opponga. L'opposizione può essere esercitata per singole modalità di contatto. I dati non saranno diffusi, venduti o scambiati senza consenso, eccetto comunicazioni a soggetti autorizzati o designati responsabili del trattamento, se necessario.L'elenco dei responsabili è disponibile su richiesta. I dati possono essere comunicati alle autorità competenti come previsto dalla legge.