Servizi

Logistica

Un’equipe competente e specializzata si occupa dei servizi logistici a supporto delle attività dei propri clienti, in qualsiasi ambito, prendendosi cura dell’organizzazione complessiva e delle fasi preparatorie, senza trascurare alcun particolare.

Service Key offre servizi di facchinaggio, fattorinaggio anche con mezzi, movimentazione interna merci, oggetti, documenti ed attrezzature, trasporti e traslochi, trasporto farmaci e movimentazione materiali di laboratorio con tracciamento elettronico, logistica di supporto alla supply chain, stoccaggio dei prodotti nei magazzini, compresi l’eventuale imballaggio ed etichettatura resi, organizzazione della ricezione e gestione degli ordini, compilazione dei documenti di trasporto e registrazione della merce in entrata e in uscita.

Organizza il servizio in maniera personalizzata secondo le specifiche e le esigenze di ogni cliente, impiegando tecnologie all’avanguardia e sfruttando l’informatizzazione dei processi per costruire offerte altamente competitive.

Perché Service Key?

Seminiamo il cambiamento

In un momento in cui la minaccia verso il nostro ambiente raggiunge livelli sempre più preoccupanti, vogliamo dimostrare il ruolo fondamentale che le aziende ricoprono diffondendo cultura, attenzione e consapevolezza.  

Abbiamo sedi operative in tutta Italia e filiali nelle principali province, nello specifico ad oggi Service Key conta 40 sedi operative e 12 filiali direzionali con sede a: Padova (casa madre), Verona, Bologna, Parma, Pontedera, Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Palermo. 

Il gruppo Service Key ha chiuso il 2020 con un fatturato complessivo di 80 milioni di euro. Il 70% del nostro business è legato al settore privato, i nostri modelli di gestione sono calibrati per soddisfare le esigenze di diversi gruppi industriali e adattabili in base alle dimensioni del partner, al numero di stabili e alla frequenza di utilizzo.

Siamo 3987 storie. I nostri operatori sono suddivisi in gruppi di lavoro specializzati e operano in tutta Italia. Disponiamo di 35 squadre di pronto intervento per attività straordinarie in tutta Italia. In base alla divisione operativa, tutti gli operatori sono soggetti a sessioni di formazione obbligatoria così da rimanere sempre aggiornati. 

Ci affidiamo a sub-appaltatori solo se le attività richieste lo prevedono. Oggi il gruppo Service Key vanta un controllo diretto del 70% sulle attività in tutta Italia. Più del 60% rispetto alla media nazionale dei nostri competitor.